Mauro Biglino: Non c’è creazione nella Bibbia. La Genesi ci racconta un’altra storia, Elohim/Alieni? (Video)

Elohim


Mauro Biglino è uno storico e scrittore italiano, specializzato nella traduzione dei primi codici in ebraico antico all’origine dell’Antico Testamento, come la Torah e la Tanakh, basandosi soprattutto sul più antico testo masoretico disponibile, il codice di Leningrado. In base a questi studi è giunto a risultati sorprendenti, di natura ufologica, che si avvicinano molto alle conclusioni ottenute da Zecharia Sitchin, famoso traduttore di testi sumeri che ha postulato l’esistenza del pianeta (o stella nana-marrone) Nibiru. Mauro Biglino ha tradotto per le Edizioni San Paolo diciannove libri della Bibbia. Dodici pubblicati nel libro “I Profeti Minori”, cinque nel libro “Cinque Meghillot”. In relazione al suo lavoro di traduttore ufficiale della Bibbia è stato intervistato dalla Televisione Nazionale italiana e da molte emittenti radiofoniche Nazionali, tiene inoltre conferenze e seminari in tutta Italia. Mauro Biglino ha pubblicato in Italia cinque libri con la casa editrice Uno Editori, di cui due dedicati alla ricerca e al lavoro di ri-traduzione del testo originale ebraico dell’Antico Testamento, impostati con il testo ebraico e la traduzione letterale della Bibbia Hebraica Stuttgartensia, riportato parola per parola con un sistema semplice, comprensibile per ogni tipo di lettore. Le due pubblicazioni di Mauro Biglino dedicate al Vecchio Testamento sono “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia. Gli dei che giunsero dallo spazio?” e “Il dio alieno della Bibbia. Dalle traduzioni letterali degli antichi codici masoretici”, preceduti dai libri “Chiesa romana cattolica e massoneria. Realmente così diverse?” e “Resurrezione reincarnazione. Favole consolatorie o realtà?”. Recentemente ha pubblicato il libro “La Bibbia non è un libro sacro. Il grande inganno”.

È assolutamente falso affermare che gli UFO non sono mai stati visti da persone con una formazione scientifica. Alcuni dei migliori e più coerenti rapporti provengono da testimoni di questo tipo. Quattro di queste osservazioni sono state fatte da astronomi professionisti mentre si trovavano in servizio nei loro osservatori; altre cinque da tecnici specializzati, una delle quali è stata riferita dal direttore aggiunto di uno dei nostri laboratori tecnici a livello nazionale. Tutti, tranne tre, si riferivano a congegni fortemente illuminati che si muovevano in aria. (Joseph Allen Hynek)

Abbiamo grandi problemi di cui occuparci e forse non riusciamo o non possiamo occuparci anche degli UFO, ma è un capitolo che non bisognerebbe lasciar cadere del tutto. (Carlo Rubbia)

Sono convinto che gli esseri extraterrestri, che stanno oggi osservando la Terra, ci abbiano visitato per millenni in quelli che oggi chiamiamo dischi volanti. (Hermann Oberth)

Talvolta penso a come sparirebbero velocemente i nostri contrasti se dovessimo affrontare una minaccia aliena proveniente da un altro mondo. (Ronald Reagan)

Non derido più le persone che dicono di aver visto un UFO, perché ne ho visto uno anch’io. (Jimmy Carter)

I dischi volanti? La gente ha indiscutibilmente visto qualcosa. (Albert Einstein)

Youtube

_________________________________________________________________________________

Libro consigliato: La Bibbia non è un Libro Sacro

Il Grande Inganno

La Bibbia non è un Libro Sacro - Libro
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...