Filamenti caduti dal cielo

COMUNICATO STAMPA dal ACSEIPICA *

(* Associazione per Citizen Monitoring, di studio e di informazione programmi e degli interventi climatici atmosferici)

NOTA: insolitamente per questo articolo, abbiamo disabilitato i commenti momentaneamente su richiesta del laboratorio, la gravità della questione con l’essere screditato, prima di essere confermata da coetanei. Grazie per la vostra comprensione.
Se volete vedere il rapporto di analisi, grazie a chiamarci o contattarci via email.

Filamenti atmosferici Airborne raccolti sul terreno ai quattro angoli della Francia alla fine del 2012 da parte di privati ​​cittadini, sono stati affidati a Analytika (Centro per le indagini indipendenti e Expetises Chimica Organica, che si trova a Cuers, Var, Francia).

Il rapporto analitico recentemente pubblicato da Analytika fornendo prove scientifiche di origine antropica di questi filamenti.
Tra i molti composti organici vengono rilevati diversi noti per entrare nella composizione di carburanti e lubrificanti per motori di aviazione molecole, tra cui diversi “ftalati” interferenti endocrini.
Bernard Tailliez, Fondatore e Chief Scientific Officer di Analytika, esprime preoccupazione per le sue indagini rivelano l’esistenza di una nuova forma di inquinamento atmosferico direttamente attribuibili al traffico aereo.
La comunità scientifica e le autorità-ora-allertati devono migliorare rapidamente la loro conoscenza delle origini e conseguenze, della salute e del clima, questa nuova forma di inquinamento atmosferico.
E pubblicare i loro risultati come: “L’obbligo di presentare dà il diritto di sapere” (Jean Rostand).
Analytika ringraziare ACSEIPICA associazione ed i cittadini che hanno partecipato alla raccolta di campioni e indagini finanziarie: senza un tale impegno cittadino il problema in questione non avrebbe mai attirato l’attenzione delle autorità.

COMUNICATO STAMPA da ACSEIPICA *

(* Associazione per Citizen Monitoring, di studio e di informazione programmi e degli interventi climatici atmosferici)
Atmosferici filamenti aerodispersi raccolti a terra da diversi luoghi in Francia che cadono sulla fine anno 2012 da parte dei cittadini singoli, sono stati sottoposti a Analytika (Centro Indipendente per Indagini e Perizie in Chimica Organica, che si trova a Cuers, Var, Francia).

Il rapporto analitico recentemente pubblicato da Analytika dà le evidenze scientifiche della origine antropica di questi filamenti.
Tra i molti componenti organici rilevati, diverse molecole sono noti per essere presenti in carburanti per l’aviazione e lubrificanti di reattori, tra cui diversi interferente endocrino “ftalati”.
Bernard Tailliez, Fondatore e Direttore Scientifico del Analytika pertinenza preoccupato del fatto che è il suo indagini emerga una nuova forma di inquinamento atmosferico, direttamente indotto dal traffico aereo.
La comunità scientifica e le autorità-must-ora allertato migliorare rapidamente la loro conoscenza delle origini e le conseguenze, sulla salute e sul clima, di questa nuova forma di inquinamento atmosferico.
E pubblicano i loro risultati, dal momento che: “L’obbligo di subire ci dà il diritto di sapere” (Jean Rostand).
Analytika ACSEIPICA e desiderano ringraziare i cittadini Avete partecipato a raccogliere campioni e indagini finanziarie: senza tale coinvolgimento dei cittadini nelle seguente problema non avrebbe mai attirato l’attenzione delle autorità.

Fonte

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...