Lo spot del Droid DNA “Hyper Intelligence” e il suo messaggio Transumanista

droid1

Questo spot è la promozione di Verizon Droid telefono DNA è strano, fa rabbrividire  promuove anche qualcos’altro: il Transumanesimo. In effetti, l’annuncio non è solo di vendere uno smartphone. Non diversamente dal film e video musicali, normalizza il concetto di “ristrutturazione” degli gli esseri umani attraverso la fusione con le macchine.

Mentre la maggior parte di noi ha già un rapporto di dipendenza malsano con il proprio telefonino, questo spot rende le cose ancora più inquietanti mostrandoci il dispositivo modificare completamente il corpo dell’utente e la sua composizione genetica. Sì, è “solo uno spot”, ma tutti i concetti basilari esposti, sono reali e saranno disponibili, a breve, ad un pubblico molto ricco e limitato. Ecco la pubblicità.

Lo spot si svolge in una specie di laboratorio transumanista proprio all’inizio del processo di potenziamento “DNA Droid”. Fin da subito, sentiamo il tipico vocabolario associato al transumanesimo: “Miglioramento”, “Aggiornamento” e così via. Molte persone credono che il corpo umano sia la macchina più avanzata sulla Terra. Non i transumanisti….

We then see the guy's DNA makeup being transformed into a black, artificial, robotic DNA string.

Quando è collegato al telefono cellulare, il DNA del ragazzo diventa un nero, artificiale e robotico filamento di DNA. Anche questo è compreso nel contratto di 3 anni con Verizon?

While showing some kind of robot stuff being shot right in the guy's veins, we hear "neuro-speeds increased to 4G". Isn't that a little creepy and invasive procedure to get a new cell phone?

Qualcosa, viene poi iniettata, nelle vene del ragazzo. Nel frattempo, sentiamo in sottofondo “velocità neurale aumentata a 4G”. Sì, loro amano “iniettarci” o inserire dispositivi nel nostro corpo con il pretesto di farlo “per il nostro bene”, in realtà vogliono controllarci e monitorarci meglio.While scientists are supervising the procedure, we hear "brain upgraded to a Quad Core processor". Really? Our brains are inferior to a Quad Core processor, which will be totally obsolete in about 10 months? Didn't know our brains were Pentium 4's.

Mentre gli scienziati supervisionano la procedura, udiamo in sottofondo “cervello aggiornato a processore quad-core”. Davvero? I nostri cervelli sono veramente inferiori ad un Quad Core, una tecnologia che sarà totalmente obsoleta tra circa 10 mesi? Non sapevo che i nostri cervelli sono dei Pentium 4.

Lo spot si conclude con uno slogan puramente transumanista: “Non è un aggiornamento per il telefono, è un aggiornamento di te stesso”. Sì. E poi, se non gli piaci, semplicemente riformatteranno il cervello Quad-Core reinstallandone una versione migliorata. Evviva il transumanesimo!

Fomte

Advertisements

5 thoughts on “Lo spot del Droid DNA “Hyper Intelligence” e il suo messaggio Transumanista

  1. “MISTERO” e la credibilità di Adam Kadmon 😀 con un vasto numero di ammiratori tutti uniti a idolatrarlo. “Adam Kadmon” lavora presso un’agenzia pubblicitaria come doppiatore e speaker….non è altro che un prodotto mediatico…non aggiungo altro… 😀 più avanti farò un post dedicato a questo personaggio….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...