I Rothschild e l’Impero della Geoingegneria

I Rothschild e l’Impero della Geoingegneria

Perché i Rothschild sono così interessati a possedere la più grande e più riconosciuta organizzazione di fornitura di modellazione climatica? Perché E. L. Rothschild desidera avere il controllo come leader mondiale nella fornitura delle grafiche interattive utilizzate nei media e nei servizi di diffusione di dati per la televisione, il web ed i sistemi mobili? Perché quando si è coinvolti in micidiali programmi di geoingegneria e modifica del clima, è necessario anche controllare le cosiddette ‘previsioni’ per coprirne le tracce.

La portata e le dimensione dell’operazione di irrorazione globale dei nostri cieli difficilmente può essere compresa nella sua interezza; stiamo parlando sia della SAG (geoingegneria da aerosol stratosferico) che della SRM (gestione della radiazione solare). La migliore rete di supporto per questi programmi è l’offuscamento delle nostre menti. La cosa che è ancora più difficile da capire è come tutto questo possa accadere in bella vista e perché quasi nessuno sembra che abbia ‘unito i puntini’.

La compagnia contractor della Difesa Raytheon fornisce tutta la modellazione per le ‘previsioni’ per il National Weather Service e per il NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration). LaLockheed Martin lo fa per la FAA (Federal Aviation Administration). Dal momento che entrambi questi appaltatori della difesa privati, sono invischiati ​​fino al collo nei programmi di modificazione del clima con decine di brevetti, le cosiddette ‘previsioni’ sono più o meno fornite ‘in diretta’. Ora, con l’acquisizione da parte dei Rothschild dell’organizzazione dominante di modellazione privata, il controllo della modellazione del clima sembra completo. Questo controllo sulle ‘previsioni’ e sulla ‘grafica’ prevede il condizionamento costante visivo in modo tale da rendere la popolazione più propensa ad accettare la costante proiezione e la manipolazione del nostro tempo come fosse un fatto ‘normale’. Quando in una notte si vedono le ‘previsioni animate’ del tempo e queste corrispondono a ciò che il pubblico vede nel cielo fino ad un livello superiore, a causa di una cosiddetta ‘foschia’ o per il cielo coperto dal costante aerosol chimico, tutto sembra andare bene e più nulla viene messo in discussione. Quando i “meteorologi” prevedono un uragano che farà una inedita virata di 90 gradi, e lo fa, nulla sembra fuori dall’ordinario. Quando dicono che ci sarà “neve pesante e bagnata” con 40 gradi, e non vi è, tutto sembra OK. Le élite globali hanno, a quanto pare così, esteso il loro controllo su tutta la ‘filiera’.

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...