Borghezio “il Bilderberg ha deciso…dopo Monti sarà Monti”

Il vulcanico eurodeputato leghista torna ad attaccare il Bilderberg:
 
Non è certamente un caso il fatto che Monti sia uscito alla scoperto all’indomani della cena segreta con i capataz del Bilderberg. Evidentemente, i burattinai mondialisti hanno deciso fin da ora quello che dovrà decidere il Capo dello Stato dopo le elezioni: il successore di Monti sarà Monti, punto e basta.
 
E’ già avvenuto in passato, persino per l’incoronamento di Presidenti degli Stati Uniti. Bilderberg e Trilateral, sono, infatti, in grado di decidere sulle leadership che stanno a cuore ai superpoteri finanziari.
 
E così, scegliere gli uomini di fiducia che consentano ai loro amici, per esempio, di fare shopping presso il sistema industriale e bancario di Paesi in ginocchio, come dalle recenti avances all’estero di Mario Monti.
 
Come si esprimerebbe la mafia “Mamma comanda, picciotto va e fa”.
D’altronde queste superlogge segrete sono, né più né mene, che una mafia finanziaria…
  On. Mario Borghezio Deputato Lega Nord al P.E.

Nota: Non tutti sanno che sul sito europarl.europa.eu è disponibile una scheda per ciascun eurodeputato, dove è possibile consultare le interrogazioni che hanno presentato, le proposte di risoluzione, dichiarazioni e altre attività istituzionali. Le schede sono disponibili nella lingua della nazione in cui è stato eletto.

Spulciando le pagine di vari eurodeputati italiani ho scoperto con sorpresa che il leghista Mario Borghezio è uno dei più prolifici: dall’inizio della legislatura ad oggi ha presentato ben 283 interrogazioni: quasi il triplo di quelle che portano la firma del suo collega di partito Claudio Morganti, che ne ha presentate 104 e della “democratica” Debora Serracchiani, che ne ha presentate 97. Si distingue negativamente invece Magdi Allam, la cui ricerca produce solo 22 risultati.

Traccia delle attività dei deputati eletti in Italia ed in Europa sul sito

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...