Lettera di minacce alla figlia di Elsa Fornero

All’Università di Torino una busta con minacce per Silvia Deaglio la genetista 38enne figlia del ministro e dell’economista Mario Deaglio.

Lettera di minacce alla figlia di Elsa Fornero.Minacce per Silvia Deaglio, docente universitaria e figlia del ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Elsa Fornero e del giornalista ed economista Mario Deaglio. La notizia è riportata stamattina dalle pagine torinesi del quotidiano La Repubblica. I carabinieri stanno indagando su quanto accaduto per ora si apprende solo che la busta gialla, senza mittente e con un francobollo francese, è stata recapitata all’Università di Torino dove la Deaglio, 38 anni, lavora come insegnante di genetica.

All’interno del plico un foglio bianco di formato A4 su cui era incollato una foto con un ritaglio del presidente del Consiglio Mario Monti insieme al ministro Fornero. Poco più in basso la scritta “Quando arriverà il furore del popolo saranno cazzi amari”. La busta è stata sequestrata e inviata al reparto scientifico dell’Arma per effettuare analisi.

Fonte

Annunci

One thought on “Lettera di minacce alla figlia di Elsa Fornero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...