Mark Zuckerberg è il nipote di David Rockefeller. Vero nome Jacob Greenberg.

La faccenda riguardo Greenberg/Zuckerberg si fa sempre più bizzarra ogni secondo che passa. Un certo Jacob Greenberg fu arrestato per possesso di Marijuana quando gli scattata la foto segnaletica. Successivamente è stato rivelato che potrebbe trattarsi proprio dell’uomo il mondo conosce come Mark Zuckerberg.
 La sua parentela include David Rockefeller, suo nonno. Un pò strano perché Rothschild è proprietario dell’8% delle azioni di Facebook. Sia i Rothschild che i Rockefeller sono nomi conosciuti …(per l’acronimo TAP vedasi qui) per essere riconducibili al Governo unico mondiale.
….e l’altro suo nonno è direttore generale di AIG
TAP – Facebook è stata fondata con 500MILIONI di dollari provenienti da una banca della CIA, che è un pò sospetta. Mi chiedo se Google abbia una progenie similarmente camuffata. Zuckerberg significa “montagna di zucchero”. E’ sicuramente la loro parola secreta per Facebook, senza dubbio.Una montagna di informazioni dalle quali possono far fruttare bilioni. Bill Gates discende da una famiglia multibilionaria (qui penso significa che la sua famiglia ha fatto molti soldi nel campo dell’eugenetica) che è stata ben nascosta nei primi anni di Microsoft. Le stesse famiglie controllano tutto.
Il TAP Blog è un collettivo di ricercatori e scrittori con idee simili che hanno unito le forze per diffondere informazioni ed opinioni rifiutate dai media nel mondo.
Advertisements

2 thoughts on “Mark Zuckerberg è il nipote di David Rockefeller. Vero nome Jacob Greenberg.

  1. Facebook e´ solo una ricca perdita di tempo. Una moda, che ha arricchito questo imbroglione ebreo (che nasconde pure il vero nome,….quanto altro nasconde???). Perdiamo ore e lui si arricchisce alle spalle di milioni di beoti, felici di avere una inutile e monologica maniacale pagine personale. Celebrita´del nulla, controllata dalla Cia e dagli eterni e misteriosi ebrei che si celano dietro questo bidone mondiale.

    • Pietro… Tv, #Social…network, hanno solo uno scopo manipolare la mente del popolo,…ci hanno messo dentro questa gabbia virtuale chiamata #facebook…dove ci permettono di sfogarci..senza arrecargli nessun disturbo….fin quando rimarremo con le chiappe sulla sedia..e gli occhi puntati sul monitor…non risolveremo mai nulla!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...