Crimini Israeliani Spacciati per Siriani dalla Vergognosa Mezza Luna Rossa Sion/Saudita (Video)

La sfacciataggine giunge il culmine, quando evidenti crimini compiuti da Israele contro la popolazione di Gaza, nella fattispecie l’assassinio di bambini inermi, vengono spacciati spudoratamente (e con una bella dose di stupidità) come commessi dall’Esercito regolare Siriano dalla vergognosissima Mezza Luna Rossa Sion-Saudita.

Certe menzogne della propaganda sionista, con complicità “arabe”, sono possibili solo grazie ad un’ignoranza e menefreghismo, potremmo dire “accidia”, diffuse ampiamente tra le popolazioni occidentali (e arabe), strangolate per altro verso, quello dell’usura bancaria, dalla stessa setta che dirige, da Tel Aviv e Wall Street (a loro piacciono i “muri”: da quello del “pianto a Gerusalemme, a quello di Wall Street, “la strada del muro”, al muro di 750 chilometri costruito per segregare il popolo palestinese entro un ghetto), la grande guerra in corso contro i popoli e le nazioni del mondo, sino al loro totale asservimento per la composizione di quell’Nuovo Ordine Mondiale e Governo Mondiale che sarà diretto, indovinate da chi?…ma dagli eletti, è ovvio, e da chi altrimenti???

In Europa i popoli sono sotto dittature usuraie e usurocratiche, con falsi presidenti, come in Italia l’impiegato della Goldman Sachs, il “prof” Mario Monti, ed in Grecia l’impiegato della Goldman Sachs, Papademos, mentre a capo della Banca Centrale Europea, praticamente il vero governo e motore dell’Europa, l’impiegato della Goldman Sachs, Mario Draghi.

Forse vorrebbero un impiegato della Goldman Sachs anche in Syria, ma grazie a Dio c’è Bhashar.

E voi credete che tutti questi avvenimenti, guerre in Africa, in Medio Oriente, crisi finanziarie, depravazione etico-morale globale, siano fatti slegati tra loro?
No, non lo sono.

Corrompere gli animi, indurli alla disperazione, ridurli a bestie, per usarli come fossero “animali parlanti”, è nella natura di tale entità e fa parte non solo della sua formazione ancestrale e culturale, ma anche e soprattutto di quel progetto di controllo globale dell’intero pianeta, militarmente, politicamente, spiritualmente, finanziariamente, culturalmente.

Fermatevi, informatevi, leggete meglio la storia, i fatti odierni, i loro registi e autori, cause ed effetti reali, e intravedrete, nel fumo e tra la nebbia artefatta, la stessa coda agitarsi.

Testo a cura di Filippo Fortunato Pilato – 23 Feb 2012 –
da TerraSantaLibera.org

Reloaded by Syrian Free Press Network

at http://syrianfreepress.wordpress.com/2012/02/24/scandalo-crimini-israeliani-spacciati-per-siriani-dalla-vergognosa-mezza-luna-rossa-sionsaudita-text-video/

Video Uploaded by on Feb 24, 2012

Ringraziamo i gestori del canale
http://www.youtube.com/user/MrGeourg
che hanno composto originariamente questo video e per i molti altri interessanti video presenti sul loro canale ed offerti alla comunità di Youtube.
Buon lavoro e buona vita a tutti, meno che ai mercenari servi della bestia, cui auguriamo di fronteggiare presto il Giudizio Divino.
http://www.syrianfreepress.net/

http://syrianfreepress.wordpress.com/

http://www.facebook.com/syrianetwork

http://www.youtube.com/user/syrianpress

http://www.youtube.com/user/syriafreepress

Any re-publication is appreciated, as long as, please, you always report all the original links, to allow everyone a better research and spread of free information. Thanks.

Ogni ri-pubblicazione è gradita, ma vi chiediamo solo, per cortesia, di riportare tutti i links e riferimenti contenuti, per una migliore ricerca e diffusione a tutti. Grazie

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...